L'azienda


Io sono Alessandro e rappresento la quarta generazione familiare di produttori di calzature Made in Italy. Sono quasi 100 anni che la mia famiglia produce scarpe e io sono cresciuto tra i migliori artigiani. Amo l’odore della pelle e il rumore di una suola in cuoio.

Da quando ero poco più di un bambino sono sempre stato affascinato dal processo di realizzazione di una calzatura. Da tutto ciò che c’è dietro alla produzione di un prodotto artigianale di qualità. Di quanta cura e attenzione ai particolari sia necessaria.

Questa mia curiosità e voglia di fare mi ha permesso di imparare tante cose. Oggi attraverso la realizzazione della linea quellilà utilizzo le competenze acquisite negli anni per soddisfare la mia clientela più esigente.

Ci sono tanti modi per esprimere passione bellezza e creatività, per valorizzare la propria città, la propria nazione e la propria tradizione. Io lo faccio attraverso un paio di scarpe.

Quellilà è una linea Top di Otisopse completamente realizzata nel nostro laboratorio di Napoli.

Ogni calzatura è unica perché fatta a mano utilizzando materie prime esclusive.

Le scarpe quellilà sono di altissima qualità ma accessibili a tutti, non essendoci intermediari tra noi e la nostra clientela.

Siamo fatti per chi ricerca uno stile senza tempo e dia valore alla maestranza napoletana nel creare calzature a mano.